I consigli di Laura

Il fidanzato ha la testa ad altre donne: teme che prima o poi la tradirà

20-05-2016

 

 

Cara Laura,

io e il mio boyfrend stiamo insieme da quattro anni. Da tre abbiamo deciso di convivere. Abbiamo un bambino insieme e ognuno di noi ha  un altro figlio da un precedente matrimonio. La decisione di vivere insieme è stata un'ottima idea e devo dire che la nostra vita familiare è ottima. Questo fino a quando non sono rimasta incinta del nostro bambino. 

Un giorno ha lasciato il suo computer acceso e ho scoperto che aveva contattato una ex fidanzata. E le assicuro che la conversazione non era per niente "innocente". Tutt'altro. Mi sono arrabbiata e gli ho subito detto che questa faccenda non mi andava per niente giù.  Abbiamo litigato ma alla fine abbiamo fatto pace. Il problema è che purtroppo ormai io non ho più ficucia in lui. E con ragione. Ho recentemente scoperto che continua a essere in contatto con questa donna e, come se non bastasse, proprio ieri ho trovato un messaggio indirizzato alla figlia di un suo ex manager. Nel messaggio le diceva che lei è molto sexy...

Laura, crede che io stia esagerando nel pensare che lui prima o poi mi tradirà con qualche donna?

Lettrice in pena

Cara amica,

no, lei non sta per niente esagerando in quanto in questo momento lui la sta tradendo "emotivamente" e le assicuro che il passo a diventare "materialmente" non è poi troppo distante. Io ho l'impressione che quest'uomo non sia troppo "impegnato" nella vostra relazione e lo dimostra il fatto che è in cerca di altre donne. E fa bene a preoccuparsi. Fossi in lei mi siederei a tavolino e pretenderei subito una spiegazione per il suo comportamento e soprattutto le sue intenzione sul vostro futuro. Prima lo farà meglio è in quanto quest'uomo sembra non avere alcuna intenzione di cambiare stile di vita. E la cosa è grave, come lei già sa. Lei deve tracciare una linea e mettere fine a questo suo comportamento, e forse si arriverà ad una soluzione. In bocca al lupo.

Scrivete a: Laura, c/o America Oggi,

475 Walnut Street, Norwood, N.J., 07648     

Il palinsesto di oggi